La casa di pan
Panoramica
| Tipologia: | Case vacanze |
|---|---|
| Indirizzo: | Cremeno, Via dante alighieri n' 36 |
| Responsabile: | Maria Giuseppina Bartocci |
| Animali: | Ammessi con limitazioni |
| Posizione: | Montagna |
Questo accogliente bilocale di 55 mq è ideale per famiglie, coppie o piccoli gruppi, e può ospitare comodamente fino a 4/5 persone. L’appartamento è composto da una zona giorno luminosa con angolo cottura completamente attrezzato, un comodo divano letto, tv 65',una camera matrimoniale e un bagno.
La posizione tranquilla e panoramica, affacciata sul bacino e circondata dal verde, rende la Casa di Pan il luogo perfetto per rilassarsi e godere della natura in ogni stagione. Ottima base di partenza per escursioni, passeggiate e attività all’aria aperta.
La casa è facilmente raggiungibile: si trova a circa 1 ora da Milano e Como, a 45 minuti da Varenna (Lago di Como), a soli 15 minuti dal Lago di Lecco e a 5 minuti dagli impianti di risalita per i Piani di Bobbio e Artavaggio, mete ideali per sci, trekking e panorami mozzafiato.
Ideale per chi cerca comfort, tranquillità e una posizione strategica tra lago e montagna.